Assistenza a Gare e Manifestazioni
Servizio per Assistenza a Gare e Manifestazoni




Ultime Notizie

SERVIZIO CIVILE 2017

PRESENTAZIONE DOMANDE CANDIDATI ENTRO LE ORE 14:00 DEL 26 GIUGNO 2017

Io Non Rischio - 15 16 Ottobre 2016

Campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile. 15 e 16 ottobre volontari in piazza a Costa Volpino

Areu

La nostra associazione effettua il servizio di assistenza sanitaria a gare e manifestazioni sportive/ricreative.

Il servizio prevede il posizionamento di uno o più mezzi (ambulanze con volontari, con medico, motosoccorso o squadre a piedi) lungo il percorso e in posti strategici definiti dall'organizzazione.

Il DGR2453 del 7 ottobre 2014 prevede che:
l'organizzazione di eventi e manifestazioni di qualsiasi tipologia e connotazione, soprattutto qualora gli stessi richiamino un rilevante afflusso di persone, deve essere programmata e realizzata con il prioritario obiettivo di garantire il massimo livello di sicurezza possibile per chi partecipa, per chi assiste e per chi è coinvolto a qualsiasi titolo, anche solo perchè presente casualmente nell'area interessata.

L'organizzatore dell'evento, dopo aver accettato il nostro preventivo per l'assistenza, deve registrarsi per tempo (in base al livello di rischio) al portale GAMES e inserire tutte le informazioni richieste compreso l'eventuale piano sanitario.
La guida e maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito AREU

Per ulteriori informazioni o richieste di preventivi contattaci alla mail info@croceblulovere.it o telefona al numero 035/983834 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.


Allegati